Pronto l’Infopoint del Movimento 5 Stelle

SULMONA – Inaugurazione Infopoint del Movimento 5 Stelle di Sulmona domani, 11 gennaio, dalle ore 18.30, in Via De Nino. Saranno presenti, la senatrice Gabriella Di Girolamo ed il consigliere regionale Gianluca Ranieri.

Inizia ufficialmente così, a Sulmona, la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle, in vista delle prossime elezioni regionali del 10 febbraio.

L’INFOPOINT resterà aperto per tutta la durata della campagna.

Sarà possibile ottenervi informazioni ed incontrare attivisti e portavocenazionali e regionali, rappresentanti del governo e candidati della provincia dell’Aquila alle regionali. Tutto questo nel consueto stile colloquiale del Movimento 5 Stelle, sempre aperto ad incontrare le esigenze dei cittadini e del territorio e ad aggiornare sullo stato dei lavori parlamentari e sulle questioni che stanno più a cuore agli italiani e agli abruzzesi.

Nella sede sarà ospitato l’evento GIOCATTOLI IN MOVIMENTO, il giorno 13 gennaio, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00, occasione per i bambini di incontro e di scambio, improntata al riciclo intelligente ed educativo dei propri giochi.

L’evento era stato inizialmente previsto per l’epifania ma rinviato a causa del maltempo.

Condividi questo articolo