Regionali: inaugurazione Sulmona giovedì 27 Sede elettorale candidata Lega Antonietta La Porta

SULMONA – Verrà inaugurata giovedì 27 dicembre prossimo, alle ore 18 a Sulmona la Sede elettorale di Antonietta La Porta, candidata alla carica di consigliere regionale con la Lega per la provincia dell’Aquila alle prossime Elezioni Regionali del 10 febbraio 2019.

La Sede si trova in corso Ovidio n. 119 e 121. “Sarà il luogo dell’incontro con i cittadini di Sulmona e della Valle Peligna per raccogliere i loro suggerimenti, far conoscere il Programma con il quale ci candidiamo a cambiare l’Abruzzo, per approfondire tematiche sentite dalla gente” ha dichiarato Antonietta La Porta. “La nostra sede è nel cuore di Sulmona e sarà aperta al dialogo ed al confronto”.

Antonietta La Porta, 50 anni, laureata in Giurisprudenza, ha avuto varie esperienze lavorative aziendali e di docenza in qualità di insegnante di Diritto ed Economia in vari Istituti tecnici. È nella Lega dal 2009, vive a Sulmona, sposata, con due figli di 5 e 12 anni.

“Ho accettato la candidatura perché ritengo che sia giunto il momento di dare il mio contributo ad un progetto che mira a restituire dignità e forza ad un territorio, quello del Centro Abruzzo, per anni mortificato da scelte politiche sbagliate. Anche nella nostra Provincia, nell’area marsicana e peligna bisogna mettere in moto la cosiddetta rivoluzione del buonsenso che sta portando avanti a livello nazionale il nostro leader Matteo Salvini e che verrà da noi nei primi giorni di gennaio.  Un buonsenso per far crescere e non morire l’economia di un territorio ampio e diversificato come il nostro”.

 

Condividi questo articolo