Impianti, apre anche Pizzalto

SULMONA – Dopo l’Aremogna anche la stazione di Pizzalto è pronta ad inaugurare la stagione sciistica 2018/2019. Da mercoledì 19 dicembre, sarà aperta la seggiovia esaposto e si potrà sciare sicuramente sulla pista “Paradiso” e probabilmente anche su qualche altro tracciato su cui i tecnici in queste ore stanno lavorando con l’innevamento programmato. A “Pizzalto” saranno operative anche il bar-tavola calda che si trova alla partenza degli impianti e la baita “Paradiso”. 

Grazie alle ultime nevicate già da domani aumenterà il numero delle piste a disposizione degli sciatori che scelgono Skipass Alto Sangro.

All’Aremogna sarà aperta la cabinovia esaposto (per ora solo per raggiungere la baita alle “Toppe del Tesoro”) anche se nelle prossime ore si continuerà a lavorare sulla Rossa-Le Aquile che è quasi pronta. Sarà inoltre aperta la seggiovia delle “Gravare di Sotto” e la relativa pista che permette un raccordo con l’Aremogna e la possibilità di accedere ai tracciati utilizzando anche il grande parcheggio delle Gravare. 

A Monte Pratello si continua a lavorare senza sosta con l’innevamento programmato e nei prossimi giorni dovrebbe esserci l’apertura delle prime piste.

Condividi questo articolo