Filiamabili, “Corso base di post-produzione della fotografia digitale”

Dopo il Corso base di fotografia, l’Ass.ne “Sestiere di Porta Filiamabili” organizza, con la collaborazione dell’Accademia Sulmonese di Fotografia, il ‘CORSO BASE DI POST-PRODUZIONE DELLA FOTOGRAFIA DIGITALE’, uno dei laboratori in cui è articolato il Progetto della nostra Associazione approvato nel 2017 dalla Fondazione Carispaq.

Sei incontri, dal prossimo Giovedì 6 dicembre ore 16.00, durante i quali i partecipanti impareranno, nella pratica, gli elementi base della post-produzione: dalla scelta dell’immagine ‘giusta’ all’uso dei programmi di fotoritocco attraverso il confronto con vari stili personali usati nella camera chiara.

Importante è possedere gli elementi base della fotografia e dotarsi, per gli incontri, di un P.C. portatile su cui è installato il programma Photoshop o Lightroom.

Lo scopo finale del corso, che si terrà presso i locali di Filiamabili in Largo Mazara n. 20, è quello di dotare i partecipanti di ulteriori abilità per comunicare con maggior sensibilità artistica le emozioni catturate con la macchina fotografica.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere al 339.3900150 oppure al 333.2609977. (slc)