FILIAMABILI: HALLOWEN E LA GARA DI ZUCCHE

È da poco iniziato il suo nuovo esercizio sociale e l’Associazione “Sestiere di Porta Filiamabili” invita a partecipare alla nuova edizione di “La giostra di … Halloween” che si svolgerà domenica 28 ottobre, dalle ore 17.00, in via Mazara.
Strada che per l’occasione sarà libera da automezzi e lasciata al pieno godimento dei partecipanti che potranno cimentarsi con ben nove giochi a premi.
Non solo. Avranno anche la possibilità di gustare caldarroste e altre calde leccornie preparate dallo staff dell’Associazione.
Un evento ideato per i bambini, ma che coinvolge anche gli adulti. Per tutti quest’anno Filiamabili ha arricchito l’evento con una nuova iniziativa: la 1a ‘Gara delle Zucche Intagliate’, a tema libero. Per partecipare è necessario realizzare una Zucca di Halloween e consegnarla agli organizzatori presenti a Largo Mazara la mattina di Domenica 28 oppure nella giornata di Sabato 27 ottobre presso ‘Frutta e Verdura’ di Giuseppe, in Via M. D’Eramo, 40. Le Zucche verranno esposte lungo Via Mazara, durante ‘La giostra di…Halloween’, e sarà possibile votare, presso lo stand sito in Largo Mazara, la Zucca ritenuta più bella. La premiazione sarà effettuata al temine della allegra serata. Per ulteriori informazioni in merito alla gara potete scrivere a nony1975@hotmail.com o mandare richiesta via WhatsApp al numero 346.8288877. (slc)

Condividi questo articolo