La notte magica di Introdacqua

INTRODACQUA – Sabato 22 Settembre 2018 a partire dalle ore 16 fino a notte fonda la Pro Loco di Introdacqua presenta la terza edizione de “LA NOTTE MAGICA”. In un palcoscenico naturale, con atmosfere poetiche e magiche, ci saranno diversi operatori olistici pronti a prendersi cura dello spettatore con le loro abilità tutte diverse che affondano le radici in un passato lontanissimo, L’evento ha selezionato un team di professionisti delle arti mistiche ed affascinanti, che hanno in comune la ricerca di un armonia fra corpo e anima che da sempre l’uomo sogna.

Apriranno l’evento alcune CONFERENZE INTERATTIVE : avete domande o voglia di sperimentare ? Siete al posto giusto ! Le Conferenze tenute da scrittori, formatori , psicoterapeuti o semplici ricercatori delle scienze olistiche .L’obiettivo comune sarà informare lo spettatore delle tecniche e delle metodologie che l’organizzazione metterà a disposizione di tutti con consulti personali, che hanno avuto un successo inaspettato già nelle precedenti edizioni.

Insomma fate due passi e potreste scoprire molto di voi o della vostra voglia di stare meglio con l’aiuto di professionisti capaci .

La terza edizione si dipanerà dal centro del paese verso via Piana, una vicina parallela del corso, che si apre dietro una porta, in tutta la sua antica bellezza, con una scenografia naturale esaltata dalle luci e da una colonna sonora dolce e ipnotica che scaturisce a volte da un violino o da punti musicali abilmente nascosti fra drappi e luci di fiaccole e lanterne.

Gli operatori olistici vi attenderanno nelle loro magiche postazioni per rispondere  con abilità alle domande del curioso spettatore ! Non è’ vero ma ci credo sarà lo spirito dell’evento che vuole attirare l’attenzione sulla cultura del voler migliorare sempre con responsabilità ma con divertimento !

La Pro Loco di Introdacqua promuove in esclusiva per la Valle Peligna questo evento, che si rende diverso ed unico tra tutti gli avvenimenti offerti nel periodo estivo, si occuperà anche di allietare la serata dei visitatori con cibi tradizionali e musiche. Il presidente Mirella Palmisano con tutti i suoi collaboratori e la preziosa direzione artistica di Patrizia Gabriele e il coordinamento dell’esperta Paola Cafarelli sono certi di stupire ed affascinare i visitatori. Sicuri di attirare la benevolenza di un vasto pubblico vi aspettiamo il 22 Settembre 2018 dalle ore 16 fino a tarda notte a Introdacqua nella suggestiva NOTTE MAGICA .

Condividi questo articolo