MANOPPELLO – Dopo ” le performance” di Sulmona, insieme ad altri cantanti,al Teatro Maria Caniglia e a Bussi sul Tirino per volonta’ della Universita’ della Libera Eta’ della Val Tritana, continua il sodalizio artistico,poetico- musicale del duo firmato dal giornalista Ennio Bellucci e dal cantautore Beppe Frattaroli.
La terza attesa uscita sarà a Manoppello,in provincia di Pescara,presso la ex Chiesa di San Lorenzo,un piccolo scrigno tornato a nuovo splendore ,posto al centro del paese in Piazza San Francesco.
L’iniziativa è della Parrocchia San Nicola di Bari e si avvale del patrocinio del Comune pescarese.
Ennio Bellucci operatore culturale,autore di diverse pubblicazioni,organizzatore del prestigioso Premio Nazionale Pratola e,già, giornalista Rai per anni alla Tgr dell’Abruzzo.
Noto anche per le sue rubriche televisive sui piccoli centri della nostra regione e per i servizi che illustrano le bellezze,la spiritualita’,la storia di Eremi,Chiese,Abbazie e Grotte rupestri dell’Abruzzo.
Beppe Frattaroli è un artista eclettico: musicista affermato, autore,compositore e arrangiatore con un percorso musicale vario ed originale. Conosciuto anche in ambito nazionale,Frattaroli,vanta importanti collaborazioni con figure e personaggi di spicco del mondo teatrale, cinematografico e musicale.
Insomma,un ” duo” ben assortito portatore di significative esperienze e di grande sensibilità che,con l’ausilio di musiche, testi originali e parole che ,partono dal profondo dell’animo ,proveranno ancora una volta,a toccare ” le corde” del cuore e a generare emozioni forti.
Un invito a riflettere ,a meditare sulla condizione dell’Uomo e sul difficile, delicato e complicato tempo che sta vivendo. Nella speranza che,come nelle precedenti ” uscite” , il pubblico che intervverra’ saprà apprezzare,raccogliere e condividere l’ invito che Bellucci e Frattaroli rivolgeranno forte e chiaro.