SULMONA – In occasione del Natale, la Cooperativa Insieme, attiva nell’ assistenza domiciliare e da sempre impegnata nel sostegno alle comunità locali ed alla promozione del benessere sociale, donerà due Smart Tv di ultima generazione al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Sulmona.
La cerimonia di consegna si svolgerà martedì 10 Dicembre alle ore 11.00 in reparto, alla presenza del primario Massimo Cinque, del personale medico ed infermieristico congiuntamente ai rappresentanti di Cooperativa Insieme.
Le Smart Tv saranno installate nelle stanze di degenza dei piccoli pazienti, con l’obbiettivo di rendere più piacevole il loro soggiorno e offrire momenti di svago e distrazione durante il percorso di cura.
“La nostra Cooperativa è da sempre vicina al territorio e alle sue necessità – dichiara Davide Grassi, presidente di Cooperativa Insieme- Con questa piccola donazione vogliamo portare un po’ di serenità ai bambini ricoverati e supportare le famiglie in un momento delicato. E’ un gesto semplice, ma significativo, che speriamo possa fare la differenza”.
La Direzione Generale dell’Ospedale di Sulmona, ha espresso gratitudine per l’iniziativa, con cui Cooperativa Insieme conferma il proprio impegno a favore della comunità, rinnovando l’auspicio di poter collaborare ancora con l’Ospedale di Sulmona e con altre realtà locali per iniziative di solidarietà e sostegno sociale.