IL SULMONA FUTSAL INGAGGIA GUSTAVO

SULMONA – Il Sulmona Futsal si assicura le prestazioni di Gustavo Henrique Steinwandter, nazionalea ustriaco, classe ’96.

Colpo di Futsalmercato della società del patron Antonio Santacroce che afferma: “Appresa la notizia del ritiro del Catanzaro Futsal dal campionato di Serie A2, ho
immediatamente sondato la possibilità, con l’ausilio del direttore sportivo William Del Monaco, di portare a Sulmona calciatori di categoria superiore svincolati dalla squadra
calabrese, tra questi il forte Gustavo. La trattativa è andata presto a buon fine. Da sabato scorso, con la vittoria sul Casagiove, è aumentata la consapevolezza che possiamo fare un gran campionato, è cresciuta l’autostima e Gustavo non ci ha pensato due volte, considerate le garanzie che gli sono state offerte”.

Le dichiarazioni di Gustavo Henrique Steinwandter: “Voglio ringraziare il Presidente Santacroce e tutta la società per l’interesse, la fiducia e la disponibilità. Sulmona è una città bellissima, porterò mia moglie con me. Voglio iniziare presto ad allenarmi e giocare per i colori biancorossi”.

Condividi questo articolo