Baglioni in concerto al Caniglia il 6 febbraio 2023

SULMONA – Il nuovo tour di Claudio Baglioni torna nei più importanti teatri d’Italia, una vera e propria celebrazione per l’arte e per l’artista romano che ha nuovamente scelto Sulmona ed il Teatro Maria Caniglia fra le tappe che lo vedranno protagonista con il suo “DODICI NOTE SOLO” BIS il prossimo 7 febbraio 2023.

“Ho percorso 25.000 km in cento giorni cantando e suonando per sei sere a settimana. Senza mai provare un istante di noia o stanchezza. Senza mai cadere nella trappola della ripetitività. Teatri bellissimi e spettatori attenti ed entusiasti sono stati lo spettacolo per i miei occhi e le orecchie. Io ci ho messo la voce, le mani, il cuore. Gli altri le emozioni, le grida e gli applausi. Così che ogni concerto fosse speciale e si potesse ricordare. Sono alla fine di una lunga e fantastica avventura umana e professionale. Ma non termina qui. Se il pubblico chiama, l’artista torna in scena, ringrazia e concede il bis.”

Queste le parole di Claudio Baglioni.

“Siamo felici che il concerto più appassionante e unico della straordinaria carriera di un artista simbolo e sinonimo di grande musica e poesia torni in scena nella nostra città bellissima e nel nostro prestigioso Teatro Comunale impreziosendo, nell’anno in cui lo stesso compirà 90 anni dalla sua inaugurazione, la ricca programmazione che da sempre ha accolto – interviene l’assessore alla Cultura Rosanna Tuteri – Un ringraziamento all’associazione Meta Aps per aver nuovamente contribuito a coordinare l’iniziativa su piazza”.