Santacroce Bike team per giornata Pink Pratola Onlus

SULMONA – Prevenzione, amore per se stesse, socializzazione ma anche consapevolezza: tutto questo è #Amati l’hashtag lanciato dalla Santacroce Bike team, la squadra di ciclismo femminile nata da poco nella Valle Peligna, composta da donne di tutte le età.

“Attraverso lo sport” spiegano le ragazze della Santacroce Bike Team “intendiamo lanciare il messaggio di amare noi stesse, il nostro corpo, dobbiamo amarci per quello che siamo e così amare anche gli altri. La prevenzione significa amore verso se stessi”

Al riguardo, Santacroce Bike Team partecipa alla giornata del 18 giugno organizzata da Pink Pratola Onlus, il sodalizio che si occupa di prevenzione e lotta al tumore al seno.

“La pedalata si svolgerà la mattina dalle ore 9.30” aggiunge Mariadora Santacroce “sarà all’insegna del divertimento e della scoperta del nostro bellissimo territorio, al riguardo, intendiamo ringraziare le realtà imprenditoriali che, con entusiasmo e altruismo, hanno deciso di partecipare aprendo le loro aziende offrendo la degustazione dei prodotti tipici”.

 

Programma PINK – BIKE

Ore 9.00_ iscrizioni Piazza Garibaldi Pratola Peligna

Ore 9.30_inizio tour nei paesaggi della Valle Peligna attraverso strade secondarie prevalentemente sterrate per circa 20 km

__sosta presso il Frantoio Della Valle con degustazione Olio.

__sosta presso Apicoltura Colle Salera con degustazione miele bio e bevanda rinfrescante al miele.

Ore 12.30_fine tour con Brindisi finale a cura di Latteria “Da Dario” e Cantina Margiotta

Contributo di partecipazione €10 devoluto a Pink Pratola

Noleggio E-bike a cura di Majellando costo extra €10

L’intero incasso sarà devoluto in beneficenza a Pink Pratola Onlus.

Per informazioni e iscrizioni, via whatsapp, contattare il numero 346.8425717

Condividi questo articolo