SULMONA – Il sindaco entra nella lista “Sulmona Libera e forte” e le commissioni si definiscono con i vari componenti e i presidenti.
Tutto è accaduto ieri in un consiglio comunale lampo, il secondo dell’era Di Piero.
Ecco le commissioni consiliari.
Finanze e Bilancio: Teresa Nannarone, Francesco Perrotta, Maurizio Balassone, Jacopo Lupi, Claudio Febbo, Luigi Santilli, Vittorio Masci, Antonietta La Porta.
Welfare: Teresa Nannarone, Maurizio Proietti, Maurizio Balassone, Jacopo Lupi, Claudio Febbo, Franco Di Rocco, Luigi Santilli, Vittorio Masci, Antonietta La Porta.
Territorio e Servizi: Mimmo Di Benedetto, Maurizio Proietti, Maurizio Balassone, Jacopo Lupi, Claudio Febbo, Salvatore Zavarella, Luigi Santilli, Vittorio Masci, Antonietta La Porta.
Turismo e Cultura: Antonella La Gatta, Caterina Di Rienzo, Maurizio Balassone, Jacopo Lupi, Claudio Febbo, Salvatore Zavarella, Vittorio Masci, Antonietta La Porta.
Sviluppo economico: Antonella La Gatta, Francesco Perrotta, Maurizio Balassone, Jacopo Lupi, Claudio Febbo, Salvatore Zavarella, Luigi Santilli, Vittorio Masci, Antonietta La Porta.
La commissione di Garanzia è composta invece da Maurizio Proietti e Teresa Nannarone, per la maggioranza e da Franco Di Rocco e Salvatore Zavarella, per la minoranza. Presidente è Di Rocco e vice Zavarella.
Nella seduta si sono costituiti ufficialmente anche i gruppi consiliari. Per la maggioranza Pd, Sulmona Libera e Forte, Sbic, Movimento Cinque Stelle, Intesa per Sulmona. Per la minoranza Sulmona al Centro, i Democratici (con Luigi Santilli che si è staccato dai civici), Fratelli d’Italia, Lega.