Sulmona Protagonista, il preside Di Paolo garante del programma di mandato di Gerosolimo. Oggi la presentazione della lista

SULMONA – Sarà il dirigente scolastico Massimo Di Paolo il garante del programma della coalizione civica Sulmona Protagonista con Andrea Gerosolimo candidato sindaco.
“Riteniamo che i prossimi anni siano cruciali per il destino di questo territorio ed in questo senso consideriamo fondamentale l’attuazione del futuro programma di mandato – spiegano dal raggruppamento – Un programma che punta soprattutto sul rilancio dello sviluppo attraverso una concreta politica del turismo, sulla riqualificazione del patrimonio comunale e delle ingenti risorse locali e sulla costruzione della centralità di Sulmona come figura di importanza regionale e nazionale. Il programma dovrà essere la misura della futura azione di governo e dovrà rappresentare un vero e proprio patto tra cittadini ed istituzioni. Per questo dovranno essere determinate le modalità ed i tempi di attuazione dello stesso in modo rigoroso. In questo senso la coalizione ha individuato in Massimo Di Paolo, dirigente del polo tecnico scientifico, la migliore professionalità per tale obiettivo , indicandolo come responsabile e garante di tale fondamentale percorso”.

Intanto, oggi alle 18 nel ristorante Frangiò ci sarà la presentazione della coalizione.