Screening anti Covid, promossi tutti gli studenti con 263 tamponi negativi

SULMONA – Tutti “promossi” i 263 studenti che oggi si sono sottoposti a screening per tracciare eventuali positività al Covid. Tutti i ragazzi, infatti, hanno avuto esito negativo nei tamponi.
Lo screening, prolungato fino a domenica, contribuirà ad avere la situazione sotto controllo in questo periodo successivo alle festività pasquali.

“Dobbiamo evitare di entrare in zona rossa e, benché i numeri delle persone positive al virus oggi non sono allarmanti, è necessario tenere alta la guardia, assumendo comportamenti nel rispetto assoluto delle misure anticovid – interviene il sindaco di Sulmona Annamaria Casini – Il mio appello è rivolto in particolare agli studenti affinché si sottopongano tutti al test rapido antigenico senza paure, ma con senso di responsabilità nei confronti di se stessi e degli altri.

Ringrazio i volontari Ana di Sulmona che insieme al personale medico e sanitario si stanno dando da fare con grande impegno e disponibilità”.

Nella ex Caserma Battisti, in modalità drive in, domani giovedì e dopodomani venerdì sarà possibile effettuare il tampone nel pomeriggio dalle 15 alle 18.30, mentre sabato e domenica mattina e pomeriggio: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30″.

Ecco il link dove scaricare il modulo
http://www.comune.sulmona.aq.it/index.php?id=26&oggetto=1045