Case Ater, via i lavori su quattro alloggi

SULMONA – Via ai lavori su quattro alloggi popolari dell’Ater, che ha investito 90mila euro. La somma consentirà di assegnare gli appartamenti agli aventi diritto spesso in attesa per anni proprio a causa della carenza abitativa in città, che ha portato le graduatorie per le case popolari a moltiplicarsi fino a superare le 200 domande per la metà degli aventi diritto.
“Partiranno a breve i lavori di manutenzione per i primi 4 alloggi popolari delle Case Ater – interviene il vice sindaco e assessore alle Politiche della casa Marina Bianco – Ho incontrato questa mattina il presidente avv. Isodoro Isidori con il quale avevo raggiunto un accordo subito dopo il mio insediamento, al fine di accelerare i tempi e consentire la consegna delle case nel più breve tempo possibile.
Mi sono attivata da subito, perché ritengo che il problema abitativo in #città sia serio e tangibile, ed esprimo soddisfazione oggi per questo primo avvio, segno di una fattiva collaborazione con l’ente Ater, che ha impegnato già circa 90 mila euro”.
A stretto giro le abitazioni potranno essere assegnate agli aventi diritto.
A questo seguiranno, come da intesa con il presidente Ater, ulteriori lavori di manutenzione su altri immobili in città che potranno essere consegnati a coloro che sono utilmente già iscritti nelle graduatorie”.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0