Nuova gestione per l’asilo Regina Margherita, via alle iscrizioni

SULMONA – La nuova gestione dell’ asilo“Regina Margherita” mira a valorizzare una struttura storica per la città di Sulmona, che per anni è stato punto di riferimento educativo di intere generazioni di cittadini.
La Horizon Service, attiva sul territorio dal 1998 attraverso l’erogazione di servizi sociali, educativi e sanitari, si impegnerà a gestire al meglio questo servizio della ASP n. 2 L’Aquila.
Al fine di illustrare le caratteristiche del nuovo servizio, la Horizon Service organizza per venerdì 30 agosto alle ore 17, presso i locali della scuola dell’infanzia siti in via Majella n. 5 a Sulmona, un incontro con le famiglie dei bambini già iscritti e di coloro che intendono iscriversi o avere informazioni sul nuovo servizio.
Il servizio prevede l’attivazione di una sezione Primavera, l’unica riconosciuta dal MIUR presente sul territorio comunale, per i bambini che hanno da 24 a 36 mesi di età ed una sezione di scuola dell’infanzia parificata per i piccoli dai 3 ai 5 anni di età.
Le attività educative e didattiche saranno garantite da personale qualificato e saranno coadiuvate dalle Suore della Carità di Santa Giovanna Antida Thouret che, di fatto, sono presenti sul territorio comunale ed impegnate nella formazione delle nuove generazioni da oltre mezzo secolo .
Per avere informazioni sul nuovo servizio è possibile contattare il coordinatore pedagogico, la dott.ssa Rosaria D’Agostino, al numero 340 2478131dal lunedì al venerdìdalle ore 8.30 alle ore 18.30.

Condividi questo articolo