Delegazione di Rai Senior in città per il weekend

SULMONA – Una nutrita delegazione di Rai Senior, l’associazione dei dipendenti della RAI – Radiotelevisione Italiana, sarà in visita a Sulmona e nel centro Abruzzo sabato 13 e domenica 14 aprile.

L’associazione, attiva sin dal 1953, nasce con l’intento di promuovere in ambito aziendale valori come la solidarietà, la qualità del lavoro, l’etica, il senso di appartenenza all’Azienda. Nonostante il nome, Rai Senior ha uno spirito giovane, lo spirito che anima la voglia di fare a qualunque età. Infatti, la parola “senior” è stata scelta non per indicare l’anzianità anagrafica degli associati ma per evidenziarne l’esperienza e la maturità.

La delegazione arriverà nella mattina di sabato 13 aprile a Sulmona. Alle ore 14 è prevista una visita guidata nel centro storico di Sulmona e al museo Confetti Pelino. In serata la delegazione riceverà la visita dei rappresentanti della Giostra Cavalleresca di Sulmona e del Lions Club di Sulmona.

Domenica la delegazione partirà dalla stazione di Sulmona con il treno storico per un viaggio sulla transiberiana d’Abruzzo. Alle 10.30 ci sarà una sosta a Palena. Da qui il gruppo raggiungerà Pescocostanzo, per una visita guidata al centro cittadino e al museo del tombolo. Alle ore 15 il gruppo si trasferirà a Castel di Sangro, dove riprenderà il treno storico per fare ritorno a Sulmona.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0