Salvini a Sulmona a fine gennaio, lo annuncia la candidata della Lega Antonietta La Porta

SULMONA – “Dopo la calorosa accoglienza avuta  nella nostra Regione nei primi giorni di gennaio, il nostro Leader tornerà  in Abruzzo e sarà a Sulmona il 26 o 27 gennaio pomeriggio” è l’annuncio della candidata della Lega per la Provincia dell’Aquila, Antonietta La Porta già alle prese con la macchina organizzativa per ricevere il Vice Premier.

“Una visita voluta da Matteo Salvini e da Giuseppe Bellachioma, segretario regionale della Lega, per approfondire le tematiche di un vasto territorio. Il programma lo renderemo noto nei prossimi giorni, intanto l’attesa è già tanta” ha detto ancora La Porta.

Rappresenterò a Salvini tutte le problematiche di questa terra, dell’Abruzzo interno, ma gli mostrerò anche le bellezze, le potenzialità. Gli parlerò del depauperamento subìto negli ultimi anni e delle idee di rilancio. Uno dei temi sicuramente sarà il collegamento con Roma. Argomento già affrontato da Salvini nella sua visita di giorni fa, lui stesso, infatti, con i giornalisti ha parlato della velocizzazione del collegamento ferroviario Pescara-Roma, ha detto che L’Abruzzo è una splendida terra ma deve essere rilanciata. Noi stiamo lavorando per questo, per un vero cambiamento. Anche da qui gli faremo sentire il calore e la vicinanza per tutto ciò che sta facendo a livello nazionale” ha concluso Antonietta La Porta.

Condividi questo articolo