|
lunedì 09 maggio 2011 |
È noto a tutti, il nostro giornale offre ai suoi utenti la possibilità di far conoscere la loro opinione, commentando le varie notizie pubblicate.
Il "citizen journalism" ci ha ispirato fin dalla nascita di questa testata e non possiamo non essere orgogliosi di aver registrato in 5 anni di attività, ben oltre 6 milioni di visite.
Meno orgogliosi siamo dell'uso che alcuni, pochi per fortuna, hanno fatto dell'anonimato che viene loro assicurato. Tra questi è certamente da includere un utente: Cruz. Un utente che attraverso questo nickname, ci ha creato spesso serie difficoltà.
Da qualche tempo però, Cruz ha smesso di far conoscere le sue "illuminate" opinioni e ci siamo chieste le ragioni di questo silenzio.
Ora abbiamo la risposta alle nostre domande: sembrerebbe che Cruz sia stato chiamato a rendere ragione delle sue bravate a chi di dovere e inoltre, corre voce, che lo stesso abbia anche legami con ispiratori illustri.
Se le voci dovessero rispondere a verità, ne vedremo delle belle.
Vi terremo informati.
Il seguito alle prossime puntate.
|
|
Ultimo aggiornamento ( lunedì 09 maggio 2011 )
|