La sulmonese Federica Presutti ai mondiali di kick boxing

SULMONA. La campionessa sulmonese di kick boxing Federica Presutti farà parte della nazionale italiana juniores che parteciperà ai mondiali in programma dal 15 al 23 settembre a Jesolo (VE). L’atleta, tesserata con l’ K.O. Team kickboxing di Trasacco e seguita dal suo allenatore Maurizio Pollicelli, compie un altro passo importante nella sua carriera già ricca di successi.

La soddisfazione e’ grandissima – afferma – perche’, stando in Inghilterra per motivi di studio, non mi sarei mai aspettata di poter ottenere questo risultato importante”.

Per Federica Presutti, campionessa italiana 2018 di light contact e vice di kick light ai recenti campionati assoluti di Rimini, si tratta della quarta convocazione consecutiva in azzurro.

Nel 2015 – prosegue – ho ottenuto l’argento all’europeo in Spagna, nel 2016 c’era stata la convocazione al mondiale a Dublino ma per via dell’eta’ non ho potuto far parte della nazionale, l’anno scorso sono stata all’europeo in Macedonia ed ora parteciperò al mondiale che si svolgera’ a settembre in Italia”.

 

Condividi questo articolo